Torna Comparello Bello sulla Spiaggia, la fresca “versione” estiva di Comparello!

10 Luglio 2017
1200x628.jpg

Dopo il successo dello scorso anno, torna la “versione” estiva di Comparello Bello, che si trova nella zona nord di Messina, in Via Consolare Pompea n° 269.

 

Comparello Bello sulla Spiaggia è una suggestiva location, arredata in modo raffinato ed elegante, dove sarà possibile ammirare il panorama unico dello Stretto di Messina, sorseggiando i cocktail dei nostri fantasiosi barman o le birre artigianali prodotte in esclusiva per Comparello.

Le sorprese sono tante e la novità di quest’anno è l’installazione del forno a legna per una pizza dal gusto ancora più intenso.

Con la riapertura di Comparello Bello sulla Spiaggia, il menu classico che propone pizze, hamburger, piatti unici e bruscopizze è stato rivisitato, arricchendolo con specialità dal gusto tipicamente estivo, con pietanze a base di pesce, senza dimenticare, però, che i clienti potranno comunque gustare il famoso e amato Aperibirra.

Inoltre, i nostri esperti barman proporranno una ricca scelta di cocktail estivi dagli abbinamenti molto particolari, arricchiti con frutta fresca di stagione, che renderanno ancora più piacevole il momento dell’aperitivo.

È importante ricordare che Comparello Bello rimarrà aperto durante tutta l’estate anche nel centro storico di Messina, così tutti coloro che in questo periodo non si sposteranno dalla città, potranno sempre avere vicina l’assoluta qualità che questo locale garantisce.


Comparello Messina

lun-sab: 07.00 – 02.00
dom: 17.30 – 02.00


Piazza Lepanto 1 angolo Via Cesare Battisti 38
Messina


Comparello Sulla Spiaggia

lun-dom: 07.00 – 02.00


Via C. Pompea
“a 230mt dalla chiesa di Grotte ex Love’s Sushi”
Messina

Comparello Palermo

lun-ven: 07.00 – 01.00
sab: 07.00 – 02.00
dom: 11.30 – 02.00


Via Ugo La Malfa 109
Palermo