Scopri le birre artigianali del Comparello Bello!

26 Ottobre 20210
1200_BIRRE_ARTIGIANALI_-2.jpg

Una birra diversa ogni mese e ben sei per cominciare. Il Comparello Bello, il risto pub di Piazzetta Lepanto punta sul piacere e sul gusto unico della buona birra artigianale.  Per accontentare i gusti dei veri cultori della beer e per accompagnare alla grande i suoi hamburgher, pizze, panini ecc  il risto pub propone sei nuove birre prodotte esclusivamente per il Comparello Bello.

I PROFILI DEL SAPORE

La classica bionda. Non può mancare la birra per tutti,  “beverina” e perfetta su ogni genere di pasto.

La L.I.P.A. Il “menu” delle birre artigianali propone questa birra biondaluppolata, amara ma con un tocco esotico e dalla media gradazione.

La WAISS è prodotta con il frumento ed il malto, è  appena dolciastra, ha un retrogusto di banana ed è la tipica birra tedesca, preferita da chi ama le birre di carattere.

La Comparello Bello Belga ha una maggiore gradazione alcolica rispetto alle altre (8,5°) è chiara e si ispira ai gusti internazionali degli amatissimi birrifici europei.

La Comparello Rossa stile ALT si presenta invece con un colore ramato intenso, ha una nota dolce (un leggero sentore di caramello) ed è una birra alla vista ben corposa.

Sesta ma non ultima la Bitter ALE rossa. Questa è una birra che si ispira a quella servita nei pub inglesi, è un po’ più amare e per questo meno beverina, ma il suo gusto è davvero affascinante e tutto da provare.

La settima birra è quella che cambierà ogni mese e che ogni 30 giorni vedrà il Comparello Bello proporre una birra sempre  diversa perché sempre diverse sono le esigenze dei suoi clienti.

Una birra per ogni stato d’animo? Praticamente si! Ottime per accompagnare ogni menu del Comparello, ma ottime anche da sole, da gustare magari la sera fra una chiacchera e l’altra nel locale di Piazzetta Lepanto.

Non vi resta che venirle a provare.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.



Comparello Messina

lun-sab: 07.00 – 02.00
dom: 17.30 – 02.00


Piazza Lepanto 1 angolo Via Cesare Battisti 38
Messina


Comparello Sulla Spiaggia

lun-dom: 07.00 – 02.00


Via C. Pompea
“a 230mt dalla chiesa di Grotte ex Love’s Sushi”
Messina

Comparello Palermo

lun-ven: 07.00 – 01.00
sab: 07.00 – 02.00
dom: 11.30 – 02.00


Via Ugo La Malfa 109
Palermo