La colazione dei Comparelli

19 Ottobre 2017
1200x628-colazione.jpg

La mattina, un po’ per tutti, c’è bisogno tanta carica…i più piccoli alle prese con le interrogazioni della prima ora, chi con gli esami universitari, chi ha davanti a sé una lunga e faticosa giornata di lavoro, o chi semplicemente fatica davvero tanto ad abbandonare il proprio letto, soprattutto quando l’inverno è proprio dietro l’angolo!

Per fortuna però c’è la colazione, siete d’accordo con noi?

Proprio per questo abbiamo pensato di offrirvi una vera e propria colazione…da Comparelli!

Ogni giorno infatti dalle 7.00 in poi non perdete tutte le nostre specialità, sia dolci che salate, preparate fresche tutte le mattine per offrirvi un momento di gusto unico e farvi iniziare la giornata con uno sprint e una marcia in più!

Per i più tradizionalisti, cornetti caldi farciti con tutti i vostri gusti preferiti, le gustosissime torte appena sfornate come ciambelle, plum-cake e crostate, muffin al cioccolato, apple pie e deliziosi strudel di mele. E se volete sentirvi un po’ come a casa, fette biscottate con burro e marmellata, o con Nutella per i più golosi!

Per chi invece cerca un gusto in più ci sono tantissime delizie salate. Quanto è bello cominciare la giornata con l’unica ed inimitabile Quiche Lorraine, disponibile anche nella variante vegetariana? Oppure con i tradizionali rustici della cucina messinese come pizzette e pidoni? Tutto rigorosamente da leccarsi il baffo.

E da bere invece? Beh sicuramente caffè, latte oppure un sempre buono e caldo cappuccino, o una cioccolata calda, perfetta per i primi freddi autunnali! Oppure potrete gustare un buon succo di frutta, disponibile in tutti i gusti, o una spremuta d’arancia preparata al momento.

Per chi invece non vuole rinunciare alla linea oltre che al gusto, vi aspetta un delizioso yogurt biologico!

Insomma Comparelli, con la nostra colazione non avrete che l’imbarazzo della scelta per iniziare la giornata alla grande! E se proprio vi sentite un po’ indecisi potrete sempre venirci a trovare ogni giorno per assaggiare tutte le nostre specialità!

La colazione dei Comparelli vi aspetta!

 


Comparello Messina

lun-sab: 07.00 – 02.00
dom: 17.30 – 02.00


Piazza Lepanto 1 angolo Via Cesare Battisti 38
Messina


Comparello Sulla Spiaggia

lun-dom: 07.00 – 02.00


Via C. Pompea
“a 230mt dalla chiesa di Grotte ex Love’s Sushi”
Messina

Comparello Palermo

lun-ven: 07.00 – 01.00
sab: 07.00 – 02.00
dom: 11.30 – 02.00


Via Ugo La Malfa 109
Palermo