Birra, amore e… cinema!

27 Ottobre 2016
post-shared_SPINA.png

Uno dei punti di forza che ci ha sempre contraddistinto è la vasta scelta che offriamo ai nostri clienti per la birra di eccellenza, proponendone 10 tipi per soddisfare tutti i “palati”.

Per i Comparelli d.o.c. l’artigianalità della birra alla spina, spillata perfettamente e servita alla giusta temperatura dall’attento staff del locale, rappresentano un vero e proprio valore aggiunto, di cui non si può fare a meno.

I nostri clienti non si accontentano di una birra “industriale” qualunque, ma vogliono gustare birre non sottoposte a processo di pastorizzazione, realizzate con ingredienti naturali e selezionati, senza l’aggiunta di additivi chimici che ne prolungano la conservazione.

Infatti, le birre prodotte in modo artigianale sono sempre più apprezzate dal mercato perché il consumatore è diventato molto più consapevole e attento ai processi di produzione, alla provenienza delle materie prime ed è alla ricerca di gusti sempre nuovi e particolari.

Tutti questi elementi rendono la birra artigianale “vincente” rispetto a quella prodotta in modo industriale.

Nella nostra filosofia la qualità accompagna ogni momento della giornata: dalla colazione al pranzo, da un break pomeridiano fino alla cena con hamburger, pizze, insalate, carne di prima scelta o un rilassante drink per chiudere la serata.

Abbiamo riservato un’attenzione particolare al momento dell’aperitivo con l’esclusivo e originale Aperibirra, che è proposto in 4 “versioni” ed è accompagnato dalle nostre birre artigianali di altissima qualità. Si può scegliere il “Classico” che si compone di un gustoso tagliere di salumi e formaggi, bruschette e pane fritto, il “Vegetariano” con sfiziose specialità a base di verdura, mentre gli amanti del pesce potranno assaporare il “Marino”: un tris di affumicati (salmone, tonno e pesce spada), accompagnati da verdure in pastella e tanti altri golosi stuzzichini.

L’ultima novità è il “Comparello Pazzo”, un invitante e gustoso apericena che comprende i piatti proposti nell’aperitivo classico e in quello vegetariano.

Queste diverse e invitanti formule di aperitivo, che variano da un prezzo di 10 a 13 euro (escluso coperto), sono presenti anche a pranzo.

Le nostre offerte e promozioni non finiscono qui. Da oggi, infatti, offriamo l’opportunità a tutti i possessori della carta fedeltà Comparello’s friend che gustano un Aperibirra, la possibilità di acquistare, con l’aggiunta di soli 3 euro, un biglietto per il vicino Cinema Apollo da utilizzare dal lunedì al venerdì per tutti gli spettacoli, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Perché i veri Comparelli non si fanno mancare proprio niente!


Comparello Messina

lun-sab: 07.00 – 02.00
dom: 17.30 – 02.00


Piazza Lepanto 1 angolo Via Cesare Battisti 38
Messina


Comparello Sulla Spiaggia

lun-dom: 07.00 – 02.00


Via C. Pompea
“a 230mt dalla chiesa di Grotte ex Love’s Sushi”
Messina

Comparello Palermo

lun-ven: 07.00 – 01.00
sab: 07.00 – 02.00
dom: 11.30 – 02.00


Via Ugo La Malfa 109
Palermo